Scuola JUS LAB

perchè scegliere i nostri corsi

La nostra passione e dedizione sono qualità note ai praticanti che da anni si rivolgono al Corso Jus Lab per preparare al meglio la difficile prova dell’esame di avvocato.

SEDE

La Scuola Forense Jus Lab nella sua versione live intensiva si svolgeva presso il Business Center Open Area, un prestigioso centro convegni e di coworking sito in zona Prati, per l’esattezza nelle immediate vicinanze della fermata della Metro A Cipro, in Via Giorgio Scalia 10/B.

Quota di iscrizione

La Scuola Forense Jus Lab fornirà ai propri corsisti il materiale necessario per partecipare alle lezioni e li manterrà costantemente aggiornati con l’invio, a mezzo mail, delle sentenze più recenti.
Il costo della Scuola Forense Jus Lab è pari ad € 500,00 omnia (oneri inclusi) a semestre.

Monte ore

L’organizzazione della Scuola è stata ideata con l’obiettivo di fornire agli iscritti un monte ore pari a 180 (quindi 20 ore in più rispetto alle 160 ore minime previste dalle fonti normative sopra richiamate) per dedicare la giusta attenzione ed il corretto approfondimento ai temi da trattare.

Scuola Jus Lab